Dopo i casting del 5 e 14 settembre 2023 per il film “Oro” se ne organizzeranno altri per riprese imminenti. Tra gli interpreti, Francesco Pannofino, a diretto Domenico Ciolfi.
Si cercano uomini e donne dai 35 anni in su per scene del film da girare il 27 settembre 2023 a Capracotta in prov. di Isernia.
La distribuzione del film sarà gestita da KochMedia – Paion Pictures, leader europeo nel settore cinematografico e digitale, già responsabile del successo de “Il Caso Pantani”, il cui ruolo da leader nelle piattaforme digitali è stato consolidato.
Candidarsi se residenti nella regione Molise.
Per proporsi inviare un email all’indirizzo: stephan.growe@gmail.com una foto ed il proprio recapito telefonico.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.