Prevista una nuova data casting per il film “L’arminuta” diretto da Giuseppe Bonito e tratto dall’omonimo romanzo di Donatella Di Pietrantonio.
Attualmente si selezionano giovani ruoli.
Nello specifico si cercano:
- Bambine tra i 7 e i 10 anni (è necessaria una conoscenza base del dialetto abruzzese)
- Ragazzine tra i 13 e i 16 anni
- Ragazzi tra i 13 e i 20 anni
Non si richiede esperienza
I nuovi casting avranno luogo presso la Sala Consiliare del Comune di Penne (Prov. di Pescara) in Piazza Luca Da Penne n. 1 nella giornata di martedì 22 settembre 2020
Presentarsi direttamente in loco nel giorno indicato, in un orario a scelta all’interno della fascia oraria stabilita e attendere il proprio turno.
I minorenni devono essere accompagnati da 1 solo genitore (o da chi ne fa le veci) per evitare assembramenti.
Lavoro retribuito.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.