Proseguono i casting per il nuovo lavoro di Matteo Garrone, che ha diretto “Gomorra”.
Dopo Napoli e Roma, il prossimo casting si svolgerà in Sicilia. Esattamente a Catania. Si esamineranno anche questa volta bambini tra i 7 e i 12 anni per il ruolo di un bambino minuto che deve avere una corporatura esile e grandi occhi intensi, con altezza non superiore ad 140 cm. Che sia scaltro, pestifero, ma anche dolce e sensibile.
I provini avranno luogo a Catania il 4 luglio 2016 dalle ore 11,00 alle ore 19,00, presso la sala Agorà di Borghetto Europa (livello -1) in piazza Europa. I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore. Non è necessario inviare candidatura via email. Basta presentarsi il giorno stesso entro le ore 17,00
Per ulteriori info cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.