Nuova data casting in presenza, per serie tv Rai dal titolo “Roberta Mente – notaio in Sorrento” – Campania

Nuova data casting Comparse per la mini serie tv di Rai Uno in 4/5 puntate, dal titolo provvisorio “Roberta Mente – notaio in Sorrento”

La prima data selezioni è avvenuta il 3 ottobre, ma ne è prevista una nuova, per coloro che non sono potuti andare.

Si selezionano uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni, che potranno presentarsi in data 8 ottobre 2024 presso l’oratorio della confraternita del Santissimo Rosario di Sant’Agata sui due Golfi, a Massa Lubrense, dalle 12,00 fino alle 16,30.

Si consiglia di presentarsi, se residenti nel territorio di Sorrento e Costiera amalfitana, dove avverranno le riprese.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.