Nuova data casting per il film “Pinocchio” di Matteo Garrone

Nuova data casting per la ricerca del bambino Pinocchio e Lucignolo. Nuovo film di Matteo Garrone.

I bambini devono avere tra i 7 e i 13 anni. Per il ruolo di Pinocchio il bambino deve essere esile, minuto, di altezza non superiore al metro e 40, con accento neutro, curioso e solare, un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile. Per il ruolo di Lucignolo si cerca invece un bambino non superiore a 1.55, con accento neutro, corporatura media, ironico, scaltro e carismatico. Si cerca anche una bambina tra i 7 e gli 11 anni con accento neutro, carnagione chiarissima, lentiggini, capelli chiari, occhi azzurri.

Il casting avrà luogo a Pescara domenica 18 settembre 2016 dalle 9.30 alle 16.00 all’Auditorium Cerulli in via Verrotti 42.

Non bisogna inviare candidature. Sarà sufficente presentarsi personalmente con i bambini

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *