Nuova data casting per film “Lazzaro Felice” di Alice Rohrwacher

Alice Rohrwacher è una regista di madre italiana e padre tesdesco. Il suo esordio cinematografico avvenne nel 2006 con la direzione di un episodio intitolato “La Fiumara” inserito nel documentario  Checosamanca. Nel 2014 vince il Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2014 con Le meraviglie.

Lazzaro felice è un lungometraggio prodotto dalla “Tempesta” che ha ottenuto il contributo “Mibact” che parla delle avventure di un uomo che vive ai margini della società e appare capace di viaggiare nel tempo.

Il film verrà girato in Umbria nell’estate 2017

Continuano i casting in programma lunedì 6 marzo alle 16.30 nell’aula Magna dell’Istituto “Ex Geometri” in via dei Tigli a Ciconia in prov. di Terni.

Si cerca in questo momento un bambino tra i 5 e i 7 anni chiacchierone ed estroverso che sia abituato alla campagna e si trovi a suo agio con gli animali, per interpretare il ruolo di “Pippo” all’interno del film.

Per ulteriori info sul casting cliccare qui sul sito “Orvieto 24”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.