Nuova data casting figuranti per film “Il Traditore” con Pierfrancesco Favino

“Il Traditore”Un film di vendette e tradimenti su Tommaso Buscetta, diretto da Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino.

Nel film si narreranno le vicende di “Cosa Nostra”, dei Corleomesi di Totò Riina e del giudice Govanni Falcone fino alla morte di Buscetta.

Si cercano figuranti disponibili a lavorare l’1 e il 2 novembre 2018 a Latina

Si cercano uomini e donne tra i 25 e i 70 anni. Le donne non devono avere tatuaggi e pearcing evidenti, né ricostruzioni unghie o sopracciglia tatuate. Gli uomini non possono presentarsi con doppi tagli, tatuaggi  e pearcing evidenti,  sopracciglia rifatte.

Richiesta la residenza o domicilio a Latina. Non possono partecipare i dipendenti dell’amministrazione pubblica.

I casting si terranno martedì 23 ottobre 2018 dalle ore 9,30 alle ore 16,00 presso la Latina film commission, in via Monti Lepini. Non occorre inviare email.

Vi consigliamo di presentarvi con fotocopie fronte e retro del documento di identità e cod. fiscale.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.