Proseguono i casting itineranti per partecipare a “La Corrida” che da 2 edizioni viene trasmessa da Rai Uno con la conduzione di Carlo Conti.
Il concorrente ideale non è un professionista dello specolo; non è un artista professionista ma un dilettante più o meno talentuoso con voglia di esibirsi in qualunque arte.
Si cercano quindi cantanti, ballerini, prestigiatori, suonatori di strumenti particolari anche costruiti artigianlmente, ecc…
Stando all’articolo pubblicato da “Tuscia Web” tra le date per partecipare ai provini si aggiunge la seguente:
- 13 dicembre al Bar 77 in viale Francesco Baracca a Viterbo
Per candidarsi compilare il form sul sito ufficiale cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.