Vista la grande affluenza di persone ai casting per partecipare come comparsa nella serie televisiva “The Neapolitan Novels” si organizzeranno nuovi provini.
La serie tv è tratta dalla saga “L’amica geniale” di Elena Ferrante” prodotta da Fandango e Wildside e diretta da Saverio Costanzo.
Si cercano:
- Ambosessi tra i 18 e i 70 anni senza tatuaggi con taglia massima 48 per le donne e taglia massima 52 per gli uomini.
La prossima data casting (Solo per chi non ha già preso parte alle altre date) sarà il 5 maggio 2018 presso il Palazzo Cavalcanti in via Toledo n. 348 a Napoli tra le ore 9,30 e le ore 18,00
Le donne si presentino con trucco leggero e abbigliamento casual. Sia uomini che donne dovranno portare fotocopie di documento di identità e codice fiscale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.