Dopo le selezioni svolte nei giorni scorsi è in programma una nuova data casting per le miniserie tv “La guerra è finita” per la regia di Michele Soavi.
La fiction è prodotta da “Palomar” ed è ambientata nell’anno 1945. Si narreranno vicende accadute subito dopo la liberazione.
Si selezionano ambosessi tra i 18 e gli 80 anni anche senza esperienza.
Le prossime selezioni si terranno a Sabbioneta in prov. di Mantova in via Accademia a Palazzo Forti (aula Magna), dalle ore 9,30 alle ore 14,00 il 15 giugno 2019 Portare carta di identità, codice fiscale e Iban.
Le riprese si terranno dal 26 al 29 giugno 2019.
Si consiglia la partecipazione ai residenti della provincia di Mantova. Lavoro retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.