Nuova data casting comparse per “I bastardi di Pizzofalcone” con Alessandro Gassmann

Prevista una nuova data casting per la nuova serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” con Alessandro Gassmann, Massimiliano Gallo, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino.

La serie televisiva è diretta da  Carlo Carlei, in onda dal 9 gennaio 2017 su Rai 1.

Gli episodi sono tratti da una serie di romanzi iniziata con I bastardi di Pizzofalcone (2013) di Maurizio De Giovanni.

Si cercano comparse ambosessi maggiorenni. Questi casting si terranno presso la Sala Consiliare del Comune di Sorrento, a Piazza Sant’Antonino, 1 nel giorno 19 febbraio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 20,00.

Il casting è riservato agli abitanti di Sorrento e zone limitrofe. Presentarsi con copia del documento fiscale e carta di identità.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.