Nuova data casting Comparse per film “The Outfit”

Venerdì 22 marzo e sabato 23 marzo 2019
dalle ore 9.30 alle ore 18.30
presso i Lumiq Studios in corso Lombardia 194 – Torino

Per le riprese del film d’azione intitolato “The Outfit”, produzione Eagle Pictures, le cui riprese inizieranno il 24 aprile, si cercano:

  • uomini e donne in età compresa tra i 18 anni compiuti e i 74 anni non più alti di 185 cm
  •  camerieri e baristi
  • uomini che sappiano cavalcare
  • uomini che abbiano prestato servizio militare
  • uomini con baffi e barba, hipsters
  • uomini e donne di origine est europea, balcanica e russa
  • uomini e donne nord africani o di origine mediorientale

Poiché le scene sono ambientate agli inizi del ‘900, è necessario che i candidati (uomini e donne) non abbiano tagli di capelli troppo moderni, meches e colorazioni non naturali, tagli corti per le donne, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi su viso e mani.

Gli interessati possono presentarsi venerdì 22 marzo o sabato 23 marzo dalle ore 9.30 alle ore 18.30 presso i Lumiq Studios in corso Lombardia 194 – Torino, muniti di fotocopia di carta d’identità fronte e retro, codice fiscale, codice Iban, indicazione intestatario del conto, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia (meglio se in un unico foglio). Portare eventuale permesso di soggiorno in corso di validità.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Casting a cura di Laura Leonardi

Per info scrivere a: outfitcastingto@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.