Nuova data casting per film sulla vita di Enzo Ferrari, nel cast Penelope Cruz, Patrick Dempsey e Adam Driver. Il film è diretto da Micheal Mann.
Questo casting si svolgerà per alcune riprese che si svolgeranno a Brescia. Di seguito le figure ricercate:
- Uomini tra i 30 ed i 70 anni
- Donne tra i 30 ed i 50 anni
Per queste scene saranno selezionati maggiormente gli uomini e qualche donna. Tutti coloro che vorranno partecipare non dovranno avere capigliature moderne, capelli colorati, tatuaggi in vista, effetti di chirurgia estetica visibili.
Gli uomini che verranno scelti dovranno essere disponibili a farsi tagliare la barba.
Non potranno partecipare i dipendenti della pubblica amministrazione.
I provini avranno luogo a Brescia il giorno 14 settembre 2022 dalle 11,00 alle 17,00 al Gran Teatro Morato di via San Zeno 168.
Non occorre inviare email ma presentarsi direttamente. Non consigliamo la partecipazione a persone troppo lontane da Brescia.
Il film è basato sulla biografia “Enzo Ferrari: The Man, the Cars, the Races di Brock Yates”, pubblicato nel 1991.
“Provinispettacolo” vi aggiorna quotidianamente sulle novità di tutti i casting in giro per l’Italia e non solo. A volte le tempistiche di candidatura sono fondamentali per essere scelti. Quindi per avere aggiornamenti in tempo reale in modo da candidarvi immediatamente prima degli altri ai singoli casting quando rispecchiate le caratteristiche ricercate, potete iscrivervi (Se non lo avete già fatto) gratuitamente al nostro canale “Telegram” cliccando qui
Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.