Novità e casting per la seconda edizione de “La Caserma” Rai Due

Si farà la seconda edizione del reality “La Caserma” in onda su Rai Due, prodotto dalla casa di produzione: “BluYazmine”

Le riprese probabilmente partiranno in estate 2021.

I casting ufficiali potrebbero passare anche dalla piattaforma RaiPlay che trasmetterebbe un appuntamento ad hoc, per mostrare le selezioni dei partecipanti. Usiamo il condizionale in quanto per adesso sono solo indiscrezioni.

Il casting è ancora chiuso ufficialmente, ma potrete in ogni caso andare sul sito della produzione e lasciare il vostro nome cognome e caricare vostre foto. Quando apriranno le selezioni la vostra precandidatura potrà già essere valutata.

Nella prima edizione si cercavano ragazzi e ragazze tra  18 e i 25 anni. Vi consigliamo quindi di lasciare i vostri dati se rientrate in questa età.

Per lasciare i vostri dati, recapito telefonico e fotografie direttamente alla casa di produzione cliccate qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.