Noemi, una Miss per lo spettacolo!!!

Share Button

Oggi siamo in compagnia, di Noemi Dideco 19 anni di Torino. Modella, fotomodella e showgirl.  Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo. Ha molte esperienze in varie sfilate di brand importanti, come showgirl televisiva e finalista nazionale di noti concorsi di bellezza e talento.

Ciao Noemi, parlaci di te…

Sono una persona timida ma nello stesso tempo con un carattere molto forte e poi sono dolce, affettuosa e solare. Ho da sempre la passione per lo spettacolo, infatti fin da piccola ho partecipato a sfilate ed eventi.

Sogni nel cassetto?

Lavorare nel mondo dello spettacolo!!! La mia vera passione è la moda ma ho lavorato anche come fotomodella e showgirl, sono tutti ruoli che hanno attitudine con il mio carattere e il mio fisico.

Pensi di riuscire ad esaudire il tuo sogno?

Lo spero, sicuramente ci metto tutto l’impegno e la costanza possibile. Sono una persona che cerca sempre di ottenere ciò che vuole!!!

Sei una bella ragazza, quanto conta l’estetica nello spettacolo?

Conta molto soprattutto per i lavori a cui aspiro. Una modella e showgirl devono avere una bella presenza, però se non ci si forma e non si ha talento si rimane solo la bella ragazza e basta. E’ solo un buon biglietto da visita

Cosa ti piace di più di te?

Caratterialmente la mia dolcezza e nello stesso tempo la mia personalità. Fisicamente i miei occhi, sono particolari e ricevo sempre tanti complimenti.

In che città vorresti vivere?

Torino sicuro è una bellissima città ma poco caotica per i miei gusti. Vorrei vivere in città più vissute come ad esempio Roma, Milano e naturalmente New York.

Vita sentimentale attuale?

Sono single per scelta. Nelle mie relazioni ne ho anche avuta una che non ricordo con piacere, dove venivo spesso maltrattata, ma sono riuscita ad andare avanti.  Consiglio a tutte le donne di scegliere partner che le amino veramente. Sono molto affettuosa e dolce ma devo anche trovare un partner che sia in grado di sostenere la mia grande personalità!!!

Prossimi impegni lavorativi?

Sono finalista nazionale di Miss Spettacolo e a breve mi aspettano sfilate per noti brand e un ruolo come showgirl in un noto canale televisivo.

 

Intervista di Stefano Madonna