Le date dei casting per il film “Una questione privata” dei Fratelli Taviani”

Dopo i casting di agsoto, proseguono nuove date per proporsi come comparsa al nuovo film dei Frat. Taviani.

Si cercano: uomini e donne maggiorenni tra i 18 e i 70 anni, eventualmente anche disponibili a farsi ritoccare barba e capelli, un uomo molto sovrappeso o obeso, una donna di massimo 35 anni disponibile per una scena a seno nudo, ma non seno rifatto. Bisogna presentarsi alle audizioni evitando tagli di capelli moderni, scalati, tinti o colorati, abbronzatura artificiale, sopracciglia rifatte o con tatuaggi e piercing.

I casting avranno luogo  giovedì 8 settembre 2016 a Saluzzo dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00 e venerdì 9 settmbre 2016 presso il Salone Polivalente Teatro Iris di Dronero dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Presentarsi ai casting con copia del documento di identità e cod. fiscale; Numero di Iban del conto bancario e numero di telefono.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.