Vittoria Schisano, accompagnata da Giuseppe Zeno, su Netflix con la nuova miniserie ideata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta (noti sceneggiatori di numerose fiction di successo su Rai 1) che esplora il delicato tema della transizione di genere.
La serie, composta da sei episodi della durata di 50 minuti ciascuno, narra la storia di Gloria (Schisano), una donna che crede di aver trovato la felicità a Lecce, dove è titolare di una piccola agenzia turistica trovando l’amore con Ernesto (Michele De Virgilio). La sua serenità verrà presto turbata da di Marina (Pina Turco), un’amica dell’università a Napoli la cui presenza riporta alla luce un passato che Gloria preferirebbe lasciare nel dimenticatoio.
Marina arriva con i suoi figli, Andrea (Nicola Bello) e Arianna, avuti da relazioni precedenti, e porta con sé un terzo figlio in arrivo, il cui padre è Pietro (Alessio Lapice), un giovane dal carattere passionale e forse anche pericoloso. Gloria si trova così di fronte al dilemma se riallacciare i rapporti con Marina o abbandonare quel capitolo della sua vita.
Marina custodisce numerosi segreti e presto entra in scena Sergio (Giuseppe Zeno), il padre di Arianna, un uomo dal carattere fermo e subito sospettoso nei confronti di Gloria. Per la protagonista è arrivato il momento di confrontarsi con le scelte fatte e con ciò che desiderava veramente nella vita, aprendo così la strada alla scoperta che la felicità può arrivare quando meno te lo aspetti e che l’amore rappresenta la forza suprema che rende la vita degna di essere vissuta.
Di sicuro, una serie televisiva di grande impatto, che sta già facendo parlare e discutere, critici tv e pubblico.
Sul nostro sito puoi trovare anche offerte di lavoro nel mondo dello spettacolo. Casting per Comparse, attori e artisti vari, in tutta Italia. Seguici per rimanere sempre aggiornato e unisciti gratuitamente al nostro canale Telegram e Whatsapp per rimanere aggiornati in tempo reale:
Per unirti al nostro canale Telegram, clicca qui
Per unirti al nostro canale Whatsapp, clicca qui