Iscrizioni al concorso “Area Sanremo 2014”

Il concorso “Area Sanremo” è gestito dal Comune di Sanremo e da Sanremo Promotion, ed è dedicato a cantanti tra i 16 e i 36 anni con la possibilità di esibirsi sul Palco dell’Ariston per il Festival della canzone italiana.

La novità di quest’anno è che i partecipanti potranno anche esibirsi in locali vari e non solo in manifestazione.

La domanda va inviata entro e non oltre il 30 settembre 2014

Il 16 ottobre 2014 è prevista l’accoglienza dei giovani al Palafiori. I corsi si terrano dal 17 al 19 di ottobre.

Il direttore responsabile Paolo Giordano e il direttore artistico Bruno Santori e la commissione di valutazione giudicheranno i giovani e solo 8 di loro potranno successivamente esibirsi davanti alla commuissione Rai che sceglierà gli artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2015.

Per ulteriori informazioni leggere il bando di concorso cliccando qui.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.