Intervista a Francesca Casula – Show girl

Francesca Casula è la ragazza  della porta accanto. Può essere al contempo la ragazza ideale,  l’elegante segretaria di direzione, per poi rivelarsi la Top Model da copertina maschile o femminile.

Bellezza disarmante  172 Misure 90.65.90. Un percorso notevole alle spalle, indossatrice, fotomodella, stilista. Attrice in vari film e fiction nazionali. E’ riuscita a farsi strada con la sua determinazione e umiltà. Grazie alla sua immagine versatile, ha la capacità di piacere ad un ampio scettro di utenti e mezzi di comunicazione. Senza mai farsi influenzare dalla popolarità.

Attrice, Modella, Show Girl, Conduttrice, quale ruolo ti piace di più?

Posso dirti che ognuno dei ruoli svolti è stato importante per me. Le esperienza lavorative sono un bagaglio personale che porti sempre con te. Una crescita continua dove non si smette mai d’Imparare è l’unico modo per completarsi artisticamente.

Quale settore dello spettacolo preferisci?

 Ad oggi posso dirti che avendo avuto parecchie collaborazioni inerenti al settore, non nego che mi piacerebbe condurre un programma sportivo.

 Sei molto bella, quanto conta l’estetica nello spettacolo?

 Sicuramente la bellezza influisce tanto. E’ importante , quanto Indispensabile. Inizialmente potrebbe essere definito come un biglietto da visita, ma poi ciò che fa sempre la differenza  è  il formarsi e avere esperienze dirette nel settore. In questo modo si riesce ad avere  un immagine versatile che ti permette di aprire le porte in diversi orizzonti. E se a ciò si aggiunge pure un pizzico di fortuna…  Non Guasta Mai

 Quali sono le tue qualità maggiori?

 L’essere umile e determinata  mi ha concesso di raggiungere i miei traguardi, solamente grazie a ciò che sono la donna di oggi

 Impegni lavorativi futuri?

 Ho dei progetti di brevissima data. Ma per il momento.. TOP SECRET!!!

Intervista realizzata da Stefano Madonna