Pare che i giudici di “Italia’s Got Talent 2017” saranno nuovamente Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli – Il quartetto oramai è affiatato e l’ultima puntata, la finalissima del 2016 ha inchiodato davanti gli schermi di Sky Uno e Tv8 3,5 milioni di persone.
I primi casting inizieranno il 25 giugno 2016 e proseguiranno il 26 giugno 2016 a Cinecittà in Roma, ingresso principale via Tuscolana 1055 a partire dalle ore 8,00.
Saranno sempre 100 i secondi che gli artisti avranno a disposizione per far notare il proprio talento.
Quindi spazio a cantanti, ballerini, maghi, performers, ecc… Non ci sono limiti di categorie.
Sei pronto quindi per esibirti? Collegati alla pagina ufficiale cliccando qui per ulteriori info e candidarti!
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.