Nel mese di giugno 2021 inizieranno le riprese del prossimo film di Carlo Fusco dal titolo Sull’orlo dell’oblio, prodotto da Lykos Film.
Tra i protagonisti ci saranno Gabriel Garko e anche attori internazionali del calibro di Nicolas Cage e John Malkovich.
Il film si girerà a Civitanova Marche. Le riprese dureranno circa 4 settimane a partire da giugno 2021.
Si stanno preparando i casting per la ricerca di circa 200 persone che prenderanno parte al film come comparse per la realizzazione di scene di massa e corali.
La protagonista del lungometraggio è una donna alcolizzata, interpretata da Ieva Lykos, che è anche madre: il suo dolore come essere umano, che cerca di curare bevendo, mette a rischio il suo ruolo di genitore.
Gabriel Garko interpreterà il ruolo di un personaggio che cercherà di aiutare la protagonista ad uscire dalla dipendenza dall’alcol; John Malkovich interpreterà il ruolo di un avvocato, e al suo fianco ci saranno Nicolas Cage ed Eric Roberts, fratello di Julia.
Non sono state annunciate le date del casting. Non è stato ancora reso noto se la selezione sarà annunciata pubblicamente ma a breve si avranno notizie ed interesseranno soprattutto le persone che abitano a Civitanova Marche e zone limitrofi.
Consigliamo di tenere d’occhio le testate giornalistiche di Civitanova Marche per avere informazioni in tempo reale su questo casting. Se ci sarà un comunicato stampa potrete leggere le info anche su questo nostro sito: “Provinispettacolo.it”
“Provinispettacolo” vi aggiorna quotidianamente sulle novità di tutti i casting in giro per l’Italia e non solo. A volte le tempistiche di candidatura sono fondamentali per essere scelti. Quindi per avere aggiornamenti in tempo reale in modo da candidarvi immediatamente prima degli altri ai singoli casting quando rispecchiate le caratteristiche ricercate, potete iscrivervi (Se non lo avete già fatto) gratuitamente al nostro canale “Telegram” cliccando qui
Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.