Le serie tv italiane hanno sempre incantato gli spettatori con la sua capacità di mescolare sapientemente suspense, umorismo e intrighi avvincenti.
In questo contesto, “I Delitti del BarLume” si distingue come una serie televisiva che cattura l’immaginazione del pubblico con la sua narrazione unica e coinvolgente.
Una serie basata sui romanzi gialli di Marco Malvaldi, ambientata nella fittizia cittadina toscana di Pineta. Si farà la prossima stagione che sarà la dodicesima.
Le tre nuove storie si intitoleranno “Il pozzo dei desideri”, “La girata” e “Sopra la panca”. La prima, La prima storia è stata anche presentata fuori concorso al 41esimo Torino Film Festival.
A drigere la serie sarà Roan Johnson e Milena Cocozza. Alla sceneggiatura Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi.
A coloro che vivono in Toscana può essere utile sapere che sul sito “Toscana Film Commission” è stato pubblicato il casting. Per visualizzarlo, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.