Quinta edizione del Festival Nazionale del cabaret “Facce da bronzi” 2017 organizzato dall’associazione culturale arte e spettacolo “Calabria dietro le quinte” di Reggio Calabria.
Il Festival è finalizzato alla scoperta e alla valorizzazione di nuovi talenti nel campo del cabaret e della comicità assegnando il prestigioso premio “Facce da bronzi” con un contratto artistico di 1000 euro.
L’iscrizione è gratuita.
Il concorso è articolato in tre serate di selezione e una serata finale realizzate tra febbraio e maggio 2017 nelle maggiori città italiane.
-Prima selezione 24 febbraio ROMA – Pala Seven
-seconda selezione 28 marzo TORINO al CAB41.
-terza selezione inizio maggio MESSINA.
-Finale 21 Maggio Teatro Francesco Cilea di REGGIO CALABRIA.
I comici verranno valutati da una giuria qualificata del campo dello spettacolo e della cultura.
Al festival possono partecipare cabarettisti, comici, imitatori, maghi comici e illusionisti.
Per partecipare alle selezioni bisogna inviare la scheda d’iscrizione, un breve curriculum artistico, copia dei documenti, due foto e un link video all’indirizzo: info@festivalfaccedabronzi.it entro il 14 febbraio per la prima selezione e il 10 marzo per le successive.
per info regolamento. www.festivalfaccedabronzi.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.