Emma ed Elisa cercano: Musicisti – Coristi/e per “Amici” di Canale 5

Elisa ed Emma hanno da poco comunicato che vogliono dare la possibilità a musicisti, coristi ambosessi emergenti di esibirsi sul grande Palco di uno dei Talent show più seguito dagli italiani. “Amici” di Maria De Filippi, su Canale 5.

Questo il post di Elisa:

Ciao a tutti, si avvicina il serale di “Amici” e siamo immerse in tante riflessioni.
Una di queste è sicuramente che ci piacerebbe tanto vedere su quel palco musicisti nuovi, giovani e talentuosi, che inseguono un sogno e vivono di passione per la musica.
Stiamo parlando dei musicisti che a volte servono ad accompagnare gli allievi durante le performance.
Se avete tra i 18 e i 28 anni e vi interessa fare quest’esperienza professionale mandateci un brevissimo curriculum di poche righe indicando la vostra età e un video (anche girato con uno smartphone) di voi che suonate e/o cantate, anche senza amplificazione; se ci colpirete vi sceglieremo e vi ingaggeremo per una o più performance dei nostri allievi durante il serale di “Amici”.
Cerchiamo prevalentemente musicisti, musiciste, coristi e coriste o con un diploma o con studi privati o con molta esperienza live alle spalle, che vorrebbero fare questo mestiere come turnisti o far parte di orchestre o di band.

Inviate il curriculum ad Elisa: amici@elisatoffoli.com  oppure ad Emma: emmamanagement@hotmail.com

Usate link per i video (caricandoli ad esempio su YouTube), non allegateli direttamente al messaggio.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.