Come annunciato giorni fa in un precedente articolo che trovate qui, si sta preparando la Fiction Rai intitolata “L’aquila grandi speranze” prodotta da “IdeaCinema” e diretta da Marco Risi.
L’agenzia che si occupa dei casting figurazioni comunica che il giorno 23 marzo 2017 ci saranno i provini per figurazioni.
I casting saranno aperti solo per i residenti di L’Aquila e dintorni.
Gli interessati quindi si presentino il giorno 23 marzo 2017 presso l’Oratorio (Sotto la Chiesa di “San Mario” Via Matteo da Leonessa, 67100 L’Aquila, dalle ore 9,30 alle ore 19,00.
Presentarsi con le fotocopie della carta di identità, codice fiscale e codice iban personale. Non saranno accettate deleghe. Sulla fotocopia scrivere numero del telefono mobile, email e iban. Coloro che fossero in possesso di patente nuova e intendano utilizzare quella come documento per il casting sono invitati a scrivere l’indirizzo di residenza (Probabilmente non segnato sulla patente) sulla fotocopia.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.