Continuano i provini per il lungometraggio “Semina il vento”

Continuano i casting per la ricerca di attori, professionisti e non, per il lungometraggio “Semina il Vento”, diretto da Danilo Caputo e ambientato in provincia di Taranto.

Si cercano i seguenti ruoli:

NICA (19-29 anni) ha girato mezza Europa in autostop e vissuto per anni in una comune spersa tra le campagne. Sempre struccata, è una che sembra più a suo agio tra gli alberi che tra le persone ma è anche una guerriera, una che quando decide una cosa non la ferma più nessuno. (Importante: per il ruolo di Nica, inviare delle foto senza trucco).

ROSA (50-60) è una donna dalla bellezza dolce, dagli occhi grandi e venati di malinconia. Allegra fuori, triste dentro.

DEMETRIO (50-65 anni) è un uomo dall’aspetto curato e giovanile, con gli occhi vispi e la lingua sciolta. Uno che scherza anche quando non dovrebbe.

Questa volta i casting  si terranno presso i Cineporti di Lecce e Bari e solo i convocati potranno partecipare alla selezione.

Per proporsi inviare una mail all’indirizzo: casting.seminailvento@gmail.com 

– i propri dati (nome, cognome, data di nascita, città di residenza);

– attività o studi, hobby o passioni, eventuali esperienze o formazioni attoriali.

– 3 foto (figura intera, mezzo busto, primo piano). Importante: per il ruolo di Nica, almeno una delle foto deve essere senza trucco.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.