La nuova edizione di “Tu Si Que Vales” sta già andando in onda il sabato sera su Canale 5. Uno dei programmi di punta Mediaset, che da svariati anni ottiene sempre buoni ascolti. I casting concorrenti continuano per la successiva edizione.
La produzione è sempre alla ricerca di nuovi artisti, da far esibire nelle prossime stagioni, anche se di sicuro le performance più spettacolari, quelle che lasciano a bocca aperta e stupiscono, sono spesso di artisti professionisti, soprattutto stranieri, che presumibilmente vengono proprio pagati e ingaggiati; ciò non toglie che si da spazio anche a persone che amano esibirsi e non sono professionisti.
Quindi se hai un talento di qualsiasi genere e lo vuoi mostrare, anche solo per divertirti, puoi candidarti per essere tra i protagonisti di una delle prossime edizioni di “Tu Si Que Vales”
In questa stagione è arrivata tra i giudici, Luciana Littizzetto che ha preso il posto di Teo Mammucari, il quale per il momento, pare abbia lasciato Mediaset. Lo ritroveremo come concorrente a partire da fine ottobre 2023, a “Ballando con le stelle” con Milly Carlucci, su Rai Uno.
Il resto dei giudici è rimasto invariato: Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Non c’è più nemmeno Belen tra le conduttrici, il suo posto lo ha preso Giulia Stabile, la giovane ballerina e ora anche conduttrice che vinse la ventesima edizione di “Amici”
Per proporsi è necessario compilare un form on line messo a disposizione dalla produzione, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.