Continuano i casting figurazioni per serie tv Rai su Giovanni Pascoli dal titolo “Zvanì” – Toscana

Si cercano ancora figurazioni per una nuova serie televisiva Rai, dedicata al Poeta Giovanni Pascoli dal titolo “Zvanì”, il soprannome in dialetto, da giovanissimo, del poeta, interpretato da Federico Cesari.

Le riprese nel mese di ottobre 2024. La ricerca delle figurazioni è stata già comunicata ad inizio settembre, ma occorrono ancora persone. Di seguito quindi ricordiamo le figure ricercate:

  • Uomini e donne tra i 18 e i 75 anni, con visi e lineamenti antichi a Barga e in Val d’Orcia.
  • Ragazzi (maschi) maggiorenni che dimostrino 16-17 anni
  • Minorenni 9/10 anni, preferibilmente nella zona di Montalcino

Il film è ambientato agli inizi del novecento. Riprese tra Barga (Lu) e la Val D’Orcia (Si)

Per la candidatura, sono richieste foto molto recenti. Si chiede ai candidati di non modificare tagli di barbe e capelli.

Candidarsi se residenti in Val d’Orcia, Barga e zone limitrofe.

Le candidature con oggetto: “Riferimento film Rai” dovranno essere inviate (SOLO se non le avete già mandate) all’indirizzo: casting@studiosuper.it allegando il seguente materiale:

  • Tre foto: una a figura intera, una in primo piano e una di profilo

Indicare anche le seguenti informazioni: taglie, altezza e numero di scarpe
numero di telefono e contatti.

Pubblichiamo su segnalazione, ma non abbiamo contatti con gli organizzatori di questo casting. Consigliamo di chiedere ulteriori informazioni in fase di candidatura.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.