Continuano i casting per il film dei fratelli Taviani “Una questione privata”

Si sono già svolti i primi casting ad agosto 2016 per il nuovo film dal titolo “Una questione privata” dei fratelli Taviani. Si cercano nuove figure:

Uomini (tra i 45/70 anni); Un uomo molto sovrappeso; Donne (sui 40/50 anni e anche 65/70) (no capelli tinti o colorati); Una donna max 35 anni per scena a seno nudo (no seno rifatto).

Il film è in costume ambientato negli anni 40. Quindi niente tagli di capelli moderni o tinti o colorati; niente  sopracciglia rifatte nessun tatuaggio e piercing evidenti. Disponibili a farsi tagliare e aggiustare barba e capelli per le riprese.

Il film si girerà in Piemonte, nella prov. di Cuneo a settembre 2016.

Per candidarsi, inviare curriculum e foto sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: castingquestioneprivata@gmail.com  Nelle foto dovete vedervi bene senza elementi che possano coprire il visto. No alle foto vacanze o artistiche.

Allegare inoltre numero di telefono, taglie, numero di scarpa, copia documenti d’identità, codice fiscale e iban.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.