Continuano i casting per “Detto fatto” con Caterina Balivo

La stagione televisiva di “Detto fatto” su Rai 2 si è conclusa da poco e tornerà in autunno. Anche nel periodo estivo si possono inviare le varie candidature per partecipare alla trasmissione, che tratta di vari argomenti, dando così la possibilità a giovani e meno di passare una giornata divertente e da protagonisti.

Ad esempio se hai la casa sempre in disordine, i tuoi armadi sono un disastro e non sei per niente esperta/o di faccende domestiche, Titty e Flavia potrebbero venire in tuo aiuto direttamente a casa tua, e poi andare in onda nella rubrica “Economia domestica”.

Per candidarti, invia un email a: dettofatto@rai.it con in allegato 2 foto sia a figura intera che in primo piano e un video breve di massimo 1 minuto con la tua richiesta.

Se invece volete candidarvi da modelle/i sempre per la trasmissione “Detto fatto” potete inviare la vostra candidatura all’indirizzo email: ufficiocasting@rai.it con in allegato una foto intera e i dati anagrafici, regione del domicilio e recapito telefonico. Oggetto: Modello/a

I requisiti per candidarsi come modelli sono: MODELLA (taglia max 42) o un fisico “CURVY” (taglia max 48).  MODELLO con un bel fisico oppure “CURVY” (taglia max 52)