Continua il casting bambino per film “C’è scappato il morto” con Claudia Gerini e Fabio Troiano

Sono ancora aperte le selezioni per il nuovo film commedia diretto da Massimo Cappelli e prodotto da Fenix Entertainment dal titolo “C’è scappato il morto” che vede tra i protagonisti l’attrice Claudia Gerini e Fabio Troiano.

Nello specifico si cerca:

  • Un bambino tra gli 8 e 10 anni paffuto e che sappia usare molto bene lo smartphone. Il bambino deve essere NAPOLETANO.
    Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione, ma disponibilità ad un impegno rilevante.

Le riprese si terranno a Napoli nell’estate 2021.

Se non lo avete già fatto gli scorsi giorni e siete interessati a proporre vostro figlio, inviare il seguente materiale all’indirizzo email: cesimbabycast@gmail.com
con in allegato 2 foto sia a figura intera che primo piano. Un breve video di presentazione. I genitori dovranno poi inviare i dati anagrafici del bimbo e specificare i contatti telefonici.

Il lavoro sarà retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.