Concorso”Corti di Teatro” Premio Teatrale Nazionale “Franco Angrisano”

All’interno del Premio Teatrale Nazionale “Franco Angrisano”, c’è una sezione dedicata ai corti di teatro, organizzata dal comune di Sant’Anastasia, in collaborazione con il Teatro “Gregorio Rocco”, nell’ambito della rassegna Sant’Anastasia Arte e Spettacolo, giunta alla  XXIV edizione.

Per partecipare bisogna preparare  un corto di teatro (monologo originale o adattato) della durata di 10 minuti massimo. I candidati dovranno inviare a  info@teatrogregoriorocco.it entro il 10 maggio 2016, insieme ai propri dati, titolo, durata e autore dell’opera da cui è tratto il brano. I richiedenti saranno successivamente contattati per  rappresentare la loro  performance stabilita, quest’anno, in data 27 maggio 2016  in Sant’Anastasia – Na.

 La partecipazione è gratuita.

 Al vincitore il premio in denaro di Euro 500,00.

Per scaricare il bando e maggiori informazioni, cliccare qui alla pagina ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *