Il bando di concorso “Tu 35 Expanded” è dedicato a singoli o gruppi che operano nell’ambito delle arti performative (danza, prosa, teatro-danza, performance artistica), musica, cinema.
Possono partecipare coloro che:
- alla data della presentazione delle domande non abbiano ancora superato il trentacinquesimo
anno di età (il limite di età è riferito sia all’ideatore che agli interpreti) - Siano nati o residenti in una delle 4 regioni oggetto del progetto, ovvero Toscana, Umbria, Emilia
Romagna, Marche
Per l’ambito cinematografico devono essere presentate opere inedite mai proiettate in pubblico.
Le performance e i concerti dal vivo dovranno adattarsi al materiale tecnico presente nel museo (si
veda scheda tecnica – allegato 1 – e immagini e piantina della sala – allegati 2, 3 e 4). Non sono
previste luci, ma solo luce diffusa già presente nelle sale. Tutto il materiale aggiuntivo è a carico
dei candidati.
Per le modalità di partecipazione e scaricare il bando integralmente cliccare qui al sito ufficiale del “Centro Pecci di Prato”
Inviare entro le ore 23,00 del 10 luglio 2017
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.