Concorso musicale Bgnews per cantanti dai 15 ai 35 anni

Il nostro canto libero” è il concorso musicale aperto a tutta Italia, che prevede la partecipazione di talenti tra i 15 e i 35 anni. Un occasione per farsi notare, indicata a coloro che non sono mai riusciti ad arrivare direttamente alle case discografiche.

I partecipanti saranno 16 provenienti dalle scuole e scelti direttamente dai docenti (4 per ogni scuola) e 4 selezionati attraverso i video provini mandati alla redazione di BergamoNews: Le candidature si accettano fino al 10 giugno 2016.

La finale avrà luogo il 1° luglio, alle 20.30, presso la Cascina di Costa di Mezzate, in prov. di Bergamo. Media partner dell’evento sarà Radio VIVA FM.

La direzione artistica del concorso è stata affidata a Max Moroldo,presidente e fondatore di Do It Yourself Multimedia Group (etichetta indipendente tra le più importanti del panorama musicale, non solo in Italia, con oltre 10 milioni di dischi venduti.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Costa di Mezzate, dal Comune e dalla Provincia di Bergamo. L’iscrizione è completamente gratuita e, come detto, è riservata agli artisti di età compresa tra i 15 e i 35 anni.

Il primo premio consisterà nella registrazione, pubblicazione di un singolo che sarà scritto da un importante autore.

Per candidarsi, inviare un video amatoriale di un seibizione canora. Non ha importanza se brano inedito o cover, all’indirizzo email: ilnostrocantolibero.bgnews@gmail.com

Per maggiori dettagli leggere l’articolo cliccando qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.