Il Teatro Alfieri di Asti, in collaborazione con Tieffe Teatro Milano e la Fondazione Piemonte dal Vivo, anche quest’anno ripropone il progettoScintille, concorso che mira ad individuare nuove ed interessanti proposte teatrali.
Si individueranno 8 compagnie che presenteranno una proposta-studio del loro spettacolo sia ad Asti che al Teatro Menotti di Milano, con il seguente calendario: 16 e 17 giugno a Milano, 17 e 18 giugno 2016 Asti.
Verrà garantita alle 8 compagnie selezionate l’ospitalità per i giorni di permanenza ed un contributo di euro 600 (seicento) ciascuna come rimborso spese di viaggio.
La selezione degli otto finalisti avverrà entro venerdì 13 maggio 2016, ad insindacabile giudizio della commissione nominata dalla direzione organizzativa del concorso.
Per candidarsi cliccare qui. Per leggere il bando completo invece cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.