Concorso ballerine/i per Compagnia italiana di Operette

Per la stagione teatrale 2015/16 la Compagnia italiana di Operette assume a tempo determinato 5 danzatrici e 1 danzatore che sappia anche cantare e recitare.

Le prove di ammissione si terranno Mercoledì 14 ottobre ore 10,00, presso scuola Don’t Walk Dance via Ugo Falena 15 Roma.

Indispensabile per l’ammissione al concorso avere un  età scenica compresa tra i 18 ed i 30 anni; cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea.

La domanda di iscrizione al concorso deve essere inviata via mail a monicaemmy@yahoo.it, e una copia anche a: info@operettaitaliana.it entro  12 ottobre 2015.

Per gli altri requisiti necessari all’ammissione del concorso, cliccare qui collegandosi alla pagina ufficiale.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.