Chiusi i casting figuranti per la fiction Rai “La Sposa” ma si cerca ancora un ultima figura

Ci sono state moltissime adesioni per far parte come comparse della fiction Rai intitolata “La Sposa“. Sono arrivate oltre 2000 domande ma solo un centinaio di persone verranno scelte come figuranti della fiction.

Non inviate quindi altre candidature per figuranti semplici.

Si cerca però ancora una figura da inserire tra le comparse:

  • Si cerca un profilo specifico per interpretare un commerciante straniero, pakistano o nordafricano, che sia corpulento.

Quindi solo per questa figura sopra indicata si può inviare un email all’indirizzo: rebeccabottoni@gmail.com allegando tre foto sia in primo piano che mezzobusto che figura intera con immagini nitide e senza pose di profilo indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, altezza, taglia, numero di scarpe, telefono, mail ed eventuali abilità.

Riprese in Emilia

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30 maggio 2021.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.