Si cercano concorrenti che vogliano trasferirsi per una decina di giorni. Dal 26 al 6 marzo 2016 a Milano o dall’11 al 20 marzo 2016 a Roma.
La “Homepal” mette in piedi un esperimento sociale. “La casa è social” Infatti per una decina di giorni, 2 conquilini dovranno vivere in una casa di 24 mq in centro di Milano e Roma. La particolarità è che questo appartamento ha le pareti di vetro. Quindi sarete sotto gli occhi di tutti i passanti.
Gli inquilini che verranno selezionati porteranno a casa 5000 €.
Per proporsi è necessario girare un video di 1 minuto e raccontarsi e compilare il form on line, attraverso il sito ufficiale dell’evento, cliccando qui
Si ha tempo fino al 18 febbraio 2016 per candidarsi!
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.