Cercasi comparse per documentario sul terremoto del Belice

In occasione del 50esimo anniversario del terremoto del Belice si sta realizzando un documentario dove verranno girate delle scene il 6 settembre 2017 nella quale si cercano comparse.

L’associazione che cura la realizzazione fa sapere che tutti si possono presentare direttamente sul luogo delle riprese, anche i minori accompagnati.

L’appuntamento è il 6 settembre 2017 a partire dalle 17,00 in Piazza Libertà a Santa Ninfa (Sicilia). Il progetto è patrocinato dal Comune.

Si presentino solo le persone che abitano in zone limitrofi. Non è stato comunicato nulla sull’eventuale retribuzione.  Chiedere direttamente alle persone che vi accoglieranno in piazza, oppure per ulteriori info cliccare qui per leggere l’articolo su “Cnews” dove è presente anche un numero telefonico da contattare.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.