Casting nuovo volto per “Italmark”

Nei giorni 2 e 3 aprile 2016, presso il “Centro Commerciale Freccia Rossa” di Brescia in Viale Italia 31, si svolge il “Casting Freccia Rossa”.

Orario delle selezioni e dell’attività:
o    sabato 2 aprile: 10.00 – 13.00/ 14.15 – 19.00
o    domenica 3 aprile: 10.00 – 13.00/ 14.15 – 18.00

Il casting è un evento pubblico con il quale la Società Italmark S.p.a. con sede in Brescia, Viale S. Eufemia 108/F,  chiede alle persone di farsi fotografare e/o video-riprendere per diventare testimonial non remunerati delle campagne promozionali di Italmark S.p.a. per quanto concerne il marchio Italmark.

 

Durante la giornata di casting tutte le persone che si presenteranno saranno sottoposte ad una fase di selezione prima di essere fotografate e/o videoriprese da un fotografo professionista.
La giornata di casting e la selezione saranno curate da Italmark S.p.a. in qualità di titolare del trattamento, avvalendosi della collaborazione di agenzie fotografiche e pubblicitarie in qualità di responsabili del trattamento. L’elenco completo dei soggetti nominati responsabili del trattamento è a vostra disposizione presso la sede della società Italmark S.p.a.

Per maggiori info e leggere tutto, clicca qui