Casting per videoclip intitolato “Siamo tutte sognorine”

Per un videoclip intitolato “Siamo tutte signorine” si cercano 100 bambine tra i 9 e gli 11 anni di tutte le etnie da tutta Italia.

Le riprese verranno effetuate a Follonica. Sarà importante per le bambine essere spigliate e sapersi muovere a tempo di musica.

I casting avranno luogo nella sala grande della chiesa San Paolo della Croce, a Follonica il 2 aprile 2017.

Alle bambine scelte verrà chiesta disponibilità dal 9 aprile 2017.

Questo casting è stato pubblicato dal giornale on line “Il Giunco”. Non sappiamo quindi chi sia la produzione. Come al solito vi raccomandiamo prudenza. Per ulteriori info cliccare qui all’articolo originale o scrivere all’indirizzo email: silviafazzilavoro@gmail.com. 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.