Casting in via di definizione per “La mossa del cavallo” di Andrea Camilleri su Rai 1

In autunno 2017 si girerà una serie televisiva per Rai Uno dal titolo “La mossa del cavallo” di Andrea Camilleri.

Dirigerà le riprese il regista Gianluca Maria Tavarelli che ha diretto vari film e serie di successo, tra le quali “Il Commisario Montalbano”, “Il commissario Maltese”.

La produzione è affidata alla Palomar. Potrebbe esserci nel cast anche Gérard Depardieu. Le riprese avverranno in Sicilia e dureranno per circa 2 mesi.

I casting sono in via di definizione. Se ci sarà una ricerca di comparse e figurazioni potrete leggere le news sui quotidiani della Sicilia, in particolare sui quotidiani della prov. di Ragusa.

Anche questo sito “Provinispettacolo” cercherà di informarvi tempestivamente su eventuali ricerche per questa serie.

Per essere informato sui casting importanti anche sulla tua casella email, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter cliccando qui

 

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.