Per la serie dal titolo “Storia di una famiglia per bene” diretta da Stefano Reali in onda su reti Mediaset, si selezionano varie figure:
- Maria De Santis ragazzina, 13 anni, capelli e occhi scuri
- Maria De Santis diciottenne, 18 / 22 anni (purché ne dimostri diciotto)
- Michele Straziota ragazzino, 14 /16 anni, occhi azzurri, chiaro di capelli, alto, deve saper nuotare; (Dovrebbe avere ancora qualcosa infantile, non pienamente sviluppato sessualmente)
- Michele Straziota adulto, 21/25 anni
- Giuseppe De Santis, fratello di Maria, 18 anni, bello, faccia pulita, virile, muscoloso
- Salvo Straziota, 20-25 anni, fratello di Michele, palestratissimo, faccia da bullo sfrontato, possibilmente capelli lunghi (NO rapato)
- Carlo Straziota, 20-25 anni, fratello di Michele e di Salvo, faccia da galera, meglio se sovrappeso
- Vincenzo De Santis, fratello di Maria, 15-18 anni, dinoccolato, magro, ossuto, sessualmente già sviluppato
La ricerca è rivolta esclusivamente a residenti in Puglia – BARI e PROVINCIA
Le riprese, in Puglia, avranno inizio a settembre/ottobre 2020.
Per candidarsi inviare almeno 2 foto (scattate al momento dell’invio della mail), figura intera e primo piano e importante anche girare un video di presentazione (girato anche con il cellulare) con informazioni sull’età, altezza, città di provenienza, passioni e hobby, eventuali esperienze artistiche. Il video deve avere una durata massima di due minuti, formato mp4. Inviare il tutto all’indirizzo email: casting@ozfilm.it Inserire anche i contatti telefonici indicando nell’oggetto: STORIA_nome personaggio
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.