Casting varie figure per il Parco “Movieland” – Stagione 2019

Per il Parco Movieland, stagione 2019 si selezionano varie figure: attori/attrici ballerini/e, cantanti/attori/presentatori, stuntmen, acrobati e animatori.

Nel dettaglio si cercano:

  • Ballerine/i con buona versatilità in diversi stili di danza, dalla tecnica classica all’ hip hop
  • Cantanti/attori/presentatori con buone capacità canore, in grado di interpretare ruoli diversi in stile musical. Una buona preparazione di danza sarà considerata elemento preferenziale nella scelta
  • Mascotte con forte attitudine alla danza, dinamicità e entusiasmo altezza massima 168 cm.

Il periodo lavorativo andrà da metà marzo a novembre 2019.

Per candidarsi inviare un email con in allegato curriculum e foto all’indirizzo: web@canevaworld.it

Le audizioni seguiranno il seguente calendario:

  • Sabato 12 gennaio 2019 ore 9.30 audizione ballerini e acrobati. Il giorno dell’audizione portare un assolo del proprio stile su chiavetta usb della durata massima di 1 min. Per le ragazze previsti anche tacchi. Per ballerini e acrobati non verrà effettuata preselezione quindi inviare il materiale e presentarsi il giorno stabilito.
  • Domenica 13 gennaio 2019 ore 9.30 audizione cantanti e attori. Per cantanti e attori verrà effettuata una pre selezione quindi inviare curriculum foto/ video, se verrete selezionati vi verrà inviato del materiale da preparare e studiare per il giorno dell’audizione.
  • Domenica 13 gennaio 2019 ore 9.30 selezione Stuntmen e Animatori. Per stuntmen e animatori non verrà effettuata una preselezione quindi inviare il materiale e presentarsi il giorno stabilito
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.