Per il musical “Aladdin” della Disney si terranno delle audizioni per cercare vari ruoli sotto elencati:
- Aladdin (cantante/ballerino)
- Jafar (cantante/attore)
- Sultano (cantante/attore)
- Shadia (cantante/attrice)
- Genio ( cantante/ballerino/attore)
- Abu ( attore/cantante)
- Ballerini 10 di cui 5 donne e 5 uomini.
PROVE AUDIZIONE
• RECITAZIONE:
Tutti i candidati dovranno preparare a memoria il testo di un dialogo a propria scelta che riguardi un Film Disney, oppure un Musical.
É possibile che in sede di casting sia richiesto anche un breve monologo brillante a propria scelta, della durata massima di 1 minuto.
• CANTO:
Tutti i candidati dovranno preparare a memoria una canzone di un personaggio di un Film Disney, oppure una canzone di un Musical.
• DANZA:
Verrà insegnata una coreografia in sede di audizione. Per questa prova tutti i candidati dovranno presentarsi con un abbigliamento idoneo e far presente se si possiedono elementi di acrobatica.
Si potrà eseguire anche un provino che comprenda allo stesso tempo tutti i punti sopra elencati.
Le audizioni si terranno il giorno: 10 settembre 2019, dalle ore 10,00 alle 13,00 presso il Teatro Magic Vision Casalnuovo di Napoli , Viale Dei Tigli n.19
Per candidarsi è necessario inviare un email che confermerà l’accettazione della vostra richiesta, all’indirizzo: aladdinmusicalofficial@gmail.com Oggetto: Casting Aladdin 2019 Napoli
Si richiede il domicilio a Napoli o comunque un proprio appoggio per l’intero periodo di allestimento e prime repliche in loco.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.