Per film dal titolo “Questa notte parlami dell’Africa” prodotto da “Draka Production” e diretto da Carolina Boco e Luca La Vopa, si selezionano le seguenti figure:
- 1 donna di circa 35 anni, di bella presenza, mora – richiesta esperienza
- 1 donna di circa 40 anni, di bella presenza, bionda non naturale – richiesta esperienza
- 1 uomo tra i 40 e i 50 anni – richiesta esperienza
- 1 ragazza bellissima – dai 18 anni in su
- 1 signora, tra i 50 e i 60 anni, non molto alta, dai lineamenti tondi, viso dolce
- 1 ragazzo, di bella presenza, di circa 30 anni
- 1 uomo, di bella presenza, tra i 45 e i 50 anni
- 2 pescatori, dai 40 anni in su, volti rugosi, segnati dal sole e dal sale
- Donne di nazionalità africana
- Uomini e donne dai 18 ai 74 di nazionalità italiana
Le riprese partiranno l’8 novembre 2021 e avranno luogo a Molfetta.
Si preferiranno candidati di Molfetta e zone limitrofe.
Per candidarsi, inviare un email con in allegato una foto in primo piano, una di profilo ed una a figura intera.
Questo casting è curato direttamente dal personale della produzione con cui non abbiamo contatti diretti. Pubblichiamo riportando la ricerca visibile sul sito “Apulia Film Commission”
La produzione richiede a tutti, l’invio della scansione di un vostro documento di identità fronte e retro, codice fiscale e Iban personale, in fase di candidatura tramite email. Non siamo mai d’accordo con questo modus operandi per rispetto della privacy dei candidati che non verranno scelti effettivamente per la parte del film. Valutate se inviare i documenti richiesti o limitarvi all’invio delle foto, richiedendo la possibilità di inviarli in seguito, in caso veniate scelti a lavorare.
Email di candidatura: casting@draka.it Oggetto email: “Questa notte parlami dell’Africa”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.