Per un film dal titolo “La Terra delle Donne” diretto da Marisa Vallone le cui riprese si svolgeranno tra maggio e giugno 2020 si selezionano le seguenti figure:
- Uomini madrelingua inglese, biondi, con carnagione e occhi chiari, tra i 35 e i 60 anni
- Uomini con caratteri tipicamente sardi, tra i 35 e i 65 anni
- Donna sui 50 anni, madrelingua inglese, con carnagione e occhi chiari, capelli biondi o ramati;
- Donne con caratteri tipicamente sardi tra i 18 e gli 80 anni
- Bambine con tratti spiccatamente sardi tra i 3 e i 14 anni
- Bambina dai 5 ai 7 anni, bionda con occhi azzurri
Il film è ambientato tra gli anni ’30 e gli anni ’60, si selezionano quindi persone senza tatuaggi evidenti, piercing, meches, e segni di chirurgia estetica.
Il film si girerà in Sardegna, saranno preferiti i candidati con una buona conoscenza della lingua sarda.
I casting si terranno dalle 9,30 alle 18,00, dal 21 al 24 ottobre 2019, presso Villa Mosca, Via Antonio Gramsci 17, Alghero.
Per candidarsi inviare materiale fotografico e/o showreel all’indirizzo email: fidela.casting@gmail.com
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.