Per film dal titolo “Jumping from high places” diretto da Andrea Jublin e prodotto da Lotus Production srl, si selezionano ambosessi di età compresa tra i 18 e gli 80 anni disponibili a più giornate di lavoro.
Di seguito le figure ricercate nel dettaglio:
- Modelli e modelle tra i 18 ed i 30 anni
- Ambosessi di diverse nazionalità (America, Giappone, Africa, Nord Europa, India) tra i 18 ed i 60 anni
- Vere presentatrici tra i 30 ed i 35 anni
- Ragazzi e ragazze che sappiano praticare sport acquatici (Surf, canoa ecc…)
- Veri tuffatori tra i 20 ed i 40 anni
- Veri Surfisti tra i 20 ed i 40 anni
- Bambini e bambine tra i 6 e i 15 anni che sappiano nuotare bene e/o che sappiano praticare sport tipo: vela, canoa, surf , sup etc…
Il film si girerà in Puglia nelle zone di Conversano, Polignano, Monopoli e Valle d’Itria, a partire da metà ottobre 2021
Verranno prese in considerazione solo candidature in linea con le richieste. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre regioni.
È prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto.
I provini si terranno nei giorni 23, 24,25 settembre 2021 dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso Hotel D’Aragona & Spa in via San Donato, 5 a Conversano prov. di Bari
Per partecipare non occorre inviare email ma è sufficiente presentarsi direttamente in sede casting muniti di mascherina, penna personale e fotocopie del documento d’identità, codice fiscale e iban riportato a penna.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.