Casting varie figure per film dal titolo “Glass Boy” con il contributo di Rai Cinema

Per un nuovo film dal titolo “Glass Boy- Il bambino di vetro” diretto da Samuele Rossi prodotto da Solaria Film, Peacock Film, WildArt Film, Rai Cinema, con il contributo della Calabria Film Commission, si selezionano le seguenti figure:

  • Conduttrice tv: Donna di età scenica tra i 35 e i 50 anni
  • Maestra scolastica: Donna di età scenica tra i 35 e i 50 anni
  • Capo della Polizia: Uomo di età scenica tra i 35 e i 50 anni
  • Dirigente scolastico: Uomo di età scenica tra i 35 e i 50 anni

I casting avranno luogo presso il Cinema Modernissimo di Cosenza in Corso C. Bilotti nella giornata di giovedì 24 ottobre 2019 a partire dalle ore 9,00 fino a circa le ore 14,00.

Gli orari sono indicativi. Consigliamo di presentarsi di mattina se residenti in Calabria con fotocopia di un documento di identità e codice fiscale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.