Come anticipato, dopo una precedente comunicazione nella quale vi abbiamo messo al corrente del casting per la ricerca di varie figure da inserire nel film con Claudia Gerini, pubblichaimo gli orari e il luogo dei provini.
Ma andiamo con ordine: Si cercano le seguenti figure:
- Attori e attrici/comparse tra i 25 e i 45 anni
- 2 Persone assistenti alla produzione
Trattasi di un thriller psicologico, ispirato ad una storia vera, che racconta della violenza psicologica e fisica che ha portato Anna alla morte. Anna rappresenta in carne ed ossa la metafora di tutte le donne vittime di femminicidio.
Nel cast oltre a Claudia Gerini ci saranno Christophe Favre e Pasquale Greco.
Il casting si terrà presso Auditorium “Le Santucce” a Castiglion Fiorentino nella giornata del 22 gennaio 2020 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Vi consigliamo di presentarvi con documenti di identità e magari fotocopie. Sconsigliamo di partire da tanto fuori zona.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.